HomeRicercaMultimediaRaccontiComputerIl MercatinoLa BachecaGamesDownloads

 

Lezioni e corsi di "Computeristica Applicata" e vari in remoto, individuali o in teleconferenza, in tutta Italia, per privati ed aziende.

 

Si possono richiedere lezioni o corsi in remoto di computeristica  applicata o vari, senza spostarsi dalla propria abitazione o dalla propria sede di lavoro, individuali o in teleconferenza, per poter utilizzare al meglio il PC. Le lezioni e i corsi sono rivolte sia a privati che ad aziende.

 

Attenzione! Le lezioni vengono fatte solo in lingua italiana, in qualsiasi località.

 

Prezzi orientativi per lezioni e corsi di alfabetizzazione di 1°, 2° e 3° livello       Scarica il programma per parlare in diretta con il WebMaster di città 2000 e con i tuoi amiciCall me! Chiama in diretta il WebMaster di città 2000 o lascia un msg  

 

Lezioni in remoto individuali o in teleconferenza

Cosa si deve avere e si dovrà fare...come funziona:

- Si deve avere una connessione Internet ADSL

- Si deve compilare il modulo-lezioni

- L'interessato sarà contattato da un nostro incaricato telefonicamente che darà informazioni e farà presenti le condizioni per avere lezioni di computeristica applicata, senza muoversi dalla propria abitazione, informazioni e condizioni subordinate al compilamento del modulo.

- Se si accettano le condizioni fatte presenti dal nostro incaricato, si settarà il pc, in remoto o nella sede del cliente, affinché si possano fare le lezioni richieste.

Per avere "lezioni da remoto" bisogna scaricare e tenere a disposizione sul Desktop:

 

 Icona Windows   Windows A B         Icona Mac    Mac         Icona Linux    Linux

 

 

HomeRicercaMultimediaRaccontiComputerIl MercatinoLa BachecaGamesDownloads